Aggiornato alle: 15:37 di Sabato 27 Maggio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Superlega – La Biosì Indexa Sora saluta con onore la Coppa Italia

Volley Superlega – La Biosì Indexa Sora saluta con onore la Coppa Italia
11 gennaio
22:58 2017

pubblicità
La Biosì Indexa Sora esce sconfitta dal PalaPanini di Modena, battuta 3-0 dai padroni di casa dell’Azimut nei quarti di finale di Coppa Italia.

I modenesi, così, si qualificano per le final four di Bologna del 28 e 29 Gennaio, mentre Sora saluta con onore il trofeo tricolore, dove si è ben comportata, eliminando Verona e arrivando fino a questa sfida con Modena. Petric e Ngapeth (40 punti in due) hanno fatto la differenza, con l’Azimut che ha vinto nettamente il primo set (25-16), ma che stava per compromettere il secondo, dove ha sprecato ben 8 palle set, con la Biosì che ha avuto un’occasione per fare suo il set sul 27-28, ma non è riuscita a sfruttarla. Dopo un buon avvio di terzo set Rosso e compagni hanno ceduto nel finale, con Modena che si è imposta 25-19, suggellando il 3-0 finale, che la qualifica alla semifinale contro Trento. Si qualifica, a sorpresa, anche Piacenza, che vince 3-2 a Perugia, mentre la quarta uscirà dalla sfida Civitanova-Vibo Valentia, in programma domani.
Azimut Modena – Biosì Indexa Sora 3-0 (25-16, 34-32, 25-19)
Azimut Modena: Orduna 4, E. Ngapeth 19, Holt 7, Vettori 4, Petric 21, Piano 5, Rossini (L), Onwuelo 0, Le Roux 0, Massari 1. N.E. Cook, Salsi, S. Ngapeth. All. Piazza.
Biosì Indexa Sora: Seganov 1, Kalinin 2, Gotsev 6, Miskevich 14, Rosso 11, Sperandio 4, Corsetti (L), Santucci (L), De Marchi 0, Marrazzo 1. N.E. Tiozzo, Lucarelli, Mattei, Mauti. All. Bagnoli.
Arbitri: Pasquali, Sobrero.
Note– Modena battute sbagliate 16, vincenti 5, muri 8; Sora battute sbagliate 14, vincenti 3, muri 4; durata set: 21′, 39′, 24′; tot: 84′.

Bcob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 2 mesi ago
C’è anche Dj Cresh nel salottino di Miss Claudia nel programma televisivo Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. È stata la sua passione per la musica a portarlo negli…
redazione 0 2 mesi ago
Lungo la Via Casilina, nei pressi del bivio per San Bartolomeo al km 58, uno striscione lungo alcuni metri con su scritta una dichiarazione d’amore. “Perché sei un essere speciale ed io avrò cu…
redazione 0 2 mesi ago
E' stata ufficialmente svelata, con una foto sui social, la storia d'amore tra Alessia Macari e Oliver Kragl. La Cioci più volte è stata immortalata allo stadio, nel suo cuore c'era solo il Frosinone?…
redazione 0 3 mesi ago
Tanti potenziali fidanzati per Alessia Macari che in articolo smentisce ogni storia. <Hahahaha non ce la posso fare più !!! In un mese ho avuto 6 fidanzati 😂😂😂😂😂dai basta>. Con queste par…
redazione 0 3 mesi ago
<Finalmente è arrivato il momento di tagliare il nastro!!!>. Inizia così un post su Facebook di Mary Segneri che informa il mondo della rete di una novità: <Il Nostro blog www.tuttimagriperma…

Classifica Serie B

Latest soccer data here. Currently getting information from info source.