Aggiornato alle: 23:00 di Lunedi 10 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Stadio – Ferentino, almeno un campo pronto per il Torino?

 ULTIME NOTIZIE
Stadio – Ferentino, almeno un campo pronto per il Torino?
18 agosto
10:10 2015
Stadio_Ferentino_16-08-2015_A  (di Alessandro Andrelli) Continuano incessanti i lavori di rifacimento del centro sportivo di Ferentino in via Casilina, nuova casa del Frosinone Calcio.

Nei giorni scorsi, come testimoniano le foto da noi realizzate in esclusiva nella giornata di domenica pomeriggio. Da quanto ci è dato sapere la struttura, almeno nel campo in sintetico in fase di completamento, sarà a disposizione del Torino per la rifinitura di sabato pomeriggio. La squadra granata, infatti, da sabato alloggerà presso l’hotel Bassetto a Ferentino e avrebbe fatto richiesto (ovviamente!) di un terreno di gioco dove potersi allenare nel pomeriggio sempre di sabato.
Stadio_Ferentino_16-08-2015_CIn un primo momento, si era ipotizzata la struttura sportiva di: Morolo, di Anagni o dello Sporting Club di Ferentino; ma il Comune di Ferentino e la ditta incaricata dei lavori, sembra che abbia voluto data la piena disponibilità di almeno un campo di gioco per gli allenamenti, e chiaramente anche degli spogliatoi adiacenti, per consentire alla squadra di Ventura di allenarsi regolarmente, in un terreno di gioco degno di una squadra di serie A.
Stadio_Ferentino_16-08-2015_BSaranno giornate frenetiche, dunque, nelle quali si potrà presumibilmente lavorare anche 24 ore al giorno con più turni di operai ed esperti del settore. Effettueremo un nuovo sopralluogo nei prossimi giorni e vi aggiorneremo sulle reali possibilità di ospitare il Torino il prossimo 22 agosto.
La piena disponibilità al Frosinone Calcio per gli allenamenti, comunque, è stata confermata per i primi giorni di settembre, a ridosso della sosta Nazionale per la serie A.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE