Aggiornato alle: 22:58 di Lunedi 24 Aprile 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Ternana vs Frosinone -1, mister Marino: “Reagiamo dopo lo schiaffo subito contro il Novara”

Serie B – Ternana vs Frosinone -1, mister Marino: “Reagiamo dopo lo schiaffo subito contro il Novara”
21 aprile
12:13 2017
Meno uno alla sfida di domani pomeriggio al Libero Liberati di Terni.

Ecco le parole in conferenza del tecnico del Frosinone, Pasquale Marino, alla vigilia dell’importante sfida contro la Ternana.

“I primi ad esser dispiaciuti e delusi siamo noi. Abbiamo iniziato a lavorarci su. Con il Novara abbiamo avuto il braccino corto. Eravamo troppo tesi, lo si è capito sin da subito. Non eravamo liberi mentalmente, forse. Non è stato un problema fisico, bensì psicologico. Sono convinto che i ragazzi sanno quello che possono dare. L’atteggiamento del gruppo, è ciò che conta. A Terni giocherà chi sta meglio. Condizioni della squadra? Crivello non sarà convocato, così come Kragl; oltre ai soliti noti. Questo gruppo ogni volta che ha subito uno schiaffo, ha saputo reagire. C’è poco da pensare o dire, dobbiamo solo fare ciò che sappiamo fare. Dobbiamo essere una squadra che lotta e che gioca. Mi aspetto una prestazione come quella di Ferrara. La Ternana? Un’ottima squadra, inaspettatamente in quella posizione di classifica. Solitamente nel girone di ritorno, tutte le gare sono difficili. Cambi di formazione? Qualcosa cambierà a livello di calciatori, visto e considerato che abbiamo due gare in pochissimi giorni”.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 4 settimane ago
C’è anche Dj Cresh nel salottino di Miss Claudia nel programma televisivo Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. È stata la sua passione per la musica a portarlo negli…
redazione 0 1 mese ago
Lungo la Via Casilina, nei pressi del bivio per San Bartolomeo al km 58, uno striscione lungo alcuni metri con su scritta una dichiarazione d’amore. “Perché sei un essere speciale ed io avrò cu…
redazione 0 1 mese ago
E' stata ufficialmente svelata, con una foto sui social, la storia d'amore tra Alessia Macari e Oliver Kragl. La Cioci più volte è stata immortalata allo stadio, nel suo cuore c'era solo il Frosinone?…
redazione 0 2 mesi ago
Tanti potenziali fidanzati per Alessia Macari che in articolo smentisce ogni storia. <Hahahaha non ce la posso fare più !!! In un mese ho avuto 6 fidanzati 😂😂😂😂😂dai basta>. Con queste par…
redazione 0 2 mesi ago
<Finalmente è arrivato il momento di tagliare il nastro!!!>. Inizia così un post su Facebook di Mary Segneri che informa il mondo della rete di una novità: <Il Nostro blog www.tuttimagriperma…

Classifica Serie B

Latest soccer data here. Currently getting information from info source.