Aggiornato alle: 17:05 di Venerdi 20 Gennaio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Perugia, ecco le probabili formazioni

Serie B – Frosinone vs Perugia, ecco le probabili formazioni
01 ottobre
08:29 2016

pubblicità
Una delle partite di cartello di questa giornata in Serie B.

Oltre 6mila spettatori sugli spalti, di cui 400 di fede biancorossa, ed una sfida che per stessa ammissione del responsabile dell’area tecnica del Grifo, Roberto Goretti, negli ultimi anni è diventata una sorta di derby. E’ questo e tanto altro ancora Frosinone-Perugia, in programma questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Matusa. Ma andiamo a conoscere assieme le probabili formazioni.

 

FROSINONE (4-3-3) – Bardi; M.Ciofani, Pryyma, Ariaudo, Mazzotta; Frara, Gori, Sammarco; Paganini, D.Ciofani, Dionisi. All. Marino

PERUGIA (4-3-3) – Rosati; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Zebli, Acampora; Guberti, Bianchi, Nicastro. All. Bucchi

 

Come di consueto potrete seguire la sfida in compagnia della redazione di Tg24Sport.it. Live Match, interviste, curiosità e foto direttamente dal Matusa di Frosinone.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 1 ora ago
La Ciociara di "Avanti un Altro" è tornata alle sue origini, o meglio, è tornata ma i panni diversi. Nella puntata di ieri la Ciociara, all'anagrafe Alessia Macari, ha fatto il suo primo ingres…
redazione 0 2 giorni ago
Per i suoi primi 40 anni l'attrice Manuela Arcuri ha festeggiato il compleanno nella capitale, circondata da amici, parenti, colleghi del calibro di Valeria Marini e Gabriel Garko e, dulcis in fundo,…
redazione 0 4 giorni ago
Dopo la seconda visita della Cicogna, ed un breve periodo dedicato esclusivamente ai suoi due tesori, Marilena Morelli torna a calcare il red carpet. La sosia più accreditata della Sabrina nazi…
redazione 0 1 settimana ago
<Ci vediamo questa domenica, alle ore 15, allo Stadio Arechi di Salerno; dove io sarà la madrina di una partita di beneficenza>. Con queste parole, in un video postato su Facebook, la Ciociara d…
redazione 0 1 settimana ago
Una valanga di auguri per Anna Tatangelo che proprio ieri ha festeggiato, con amici e parenti, i suoi 30 anni. In un post la cantante sorana, pronta per la serata, ringrazia i fan. <È bello…