Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 20 Febbraio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Perugia, ecco le probabili formazioni

Serie B – Frosinone vs Perugia, ecco le probabili formazioni
01 ottobre
08:29 2016

pubblicità
Una delle partite di cartello di questa giornata in Serie B.

Oltre 6mila spettatori sugli spalti, di cui 400 di fede biancorossa, ed una sfida che per stessa ammissione del responsabile dell’area tecnica del Grifo, Roberto Goretti, negli ultimi anni è diventata una sorta di derby. E’ questo e tanto altro ancora Frosinone-Perugia, in programma questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Matusa. Ma andiamo a conoscere assieme le probabili formazioni.

 

FROSINONE (4-3-3) – Bardi; M.Ciofani, Pryyma, Ariaudo, Mazzotta; Frara, Gori, Sammarco; Paganini, D.Ciofani, Dionisi. All. Marino

PERUGIA (4-3-3) – Rosati; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Zebli, Acampora; Guberti, Bianchi, Nicastro. All. Bucchi

 

Come di consueto potrete seguire la sfida in compagnia della redazione di Tg24Sport.it. Live Match, interviste, curiosità e foto direttamente dal Matusa di Frosinone.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 3 giorni ago
Nuovo impegno televisivo per Valeria Altobelli. Dal 25 febbraio 2017 sarà in onda su Rai1 con "Top - Tutto fa tendenza" un programma di moda e tendenze giunto alla sua terza edizione.  Nel format, con…
redazione 0 1 settimana ago
Pubblica una foto su Istagram ed è polemica. Protagoniste di questa storia, tutta social, sono Alessia Macari ed una follower. Una settimana non proprio semplice per la Ciociara di "Avanti un A…
redazione 0 1 settimana ago
Sono bastati solo 14 secondi per scatenare la polemica. Protagonisti di questa "caduta si stile", come qualcuno l'ha definita, sono Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio dopo l'eliminazione, di quest'ultimo…
redazione 0 2 settimane ago
Pubblica una foto con due parole "Verso Sanremo" e sui social si scatena la curiosità dei fan. Protagonista Alessia Macari, la Ciociara di "Avanti un Altro", che proprio in questi minuti sta ra…
redazione 0 2 settimane ago
Da Ceccano a Sanremo per la sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana. Ad arrivare nella riviera dei fiori per un’importantissima esperienza professionale, da giovedì e fino alla…