Aggiornato alle: 20:00 di 26 Febbraio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vinci a Pisa, ed approfitta dello scontro diretto Hellas Verona-Spal…

Serie B – Frosinone vinci a Pisa, ed approfitta dello scontro diretto Hellas Verona-Spal…
16 febbraio
20:42 2017

pubblicità
Vincere per continuare la striscia di vittorie consecutive.

Vincere per regalare una gioia ai tanti tifosi ciociari che domenica arriveranno a Pisa. Vincere ed incrociare le dita in vista del posticipo di lunedì tra l’Hellas Verona, secondo in classifica, e la Spal terza. La sfida contro la truppa di Gattuso, può valere tanto, tantissimo per il campionato del Frosinone. Perché? Perché vincere e ritrovarsi almeno per una notte a +5 sul Verona e a +6 sulla Spal, può tramutarsi in un ulteriore scarica di adrenalina sull’ambiente giallazzurro in vista della supersfida di sabato prossimo al Matusa contro l’Hellas Verona. Ma un passo alla volta ci mancherebbe. Quindi testa al Pisa, con umiltà e fame…

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 2 giorni ago
Un video con le fontane di Dubai, pubblicato su Facebook, svela la meta per festeggiare i 50 anni di Gigi D'Alessio che, proprio ieri, ha spento "mezzo secolo" di candeline. Un'occasione non so…
redazione 0 1 settimana ago
Nuovo impegno televisivo per Valeria Altobelli. Dal 25 febbraio 2017 sarà in onda su Rai1 con "Top - Tutto fa tendenza" un programma di moda e tendenze giunto alla sua terza edizione.  Nel format, con…
redazione 0 2 settimane ago
Pubblica una foto su Istagram ed è polemica. Protagoniste di questa storia, tutta social, sono Alessia Macari ed una follower. Una settimana non proprio semplice per la Ciociara di "Avanti un A…
redazione 0 2 settimane ago
Sono bastati solo 14 secondi per scatenare la polemica. Protagonisti di questa "caduta si stile", come qualcuno l'ha definita, sono Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio dopo l'eliminazione, di quest'ultimo…
redazione 0 3 settimane ago
Pubblica una foto con due parole "Verso Sanremo" e sui social si scatena la curiosità dei fan. Protagonista Alessia Macari, la Ciociara di "Avanti un Altro", che proprio in questi minuti sta ra…