Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 20 Febbraio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, l’arrivo di Fiamozzi è ufficiale

Serie B – Frosinone, l’arrivo di Fiamozzi è ufficiale
10 gennaio
19:11 2017

pubblicità
Non c’è due senza tre.

E’ ufficiale anche l’arrivo di Riccardo Fiamozzi al Frosinone. Ecco il comunicato ufficiale della società di via Marittima:

“Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Fiamozzi. L’esterno destro classe ’93 arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

[foto:Frosinone Calcio]

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 3 giorni ago
Nuovo impegno televisivo per Valeria Altobelli. Dal 25 febbraio 2017 sarà in onda su Rai1 con "Top - Tutto fa tendenza" un programma di moda e tendenze giunto alla sua terza edizione.  Nel format, con…
redazione 0 1 settimana ago
Pubblica una foto su Istagram ed è polemica. Protagoniste di questa storia, tutta social, sono Alessia Macari ed una follower. Una settimana non proprio semplice per la Ciociara di "Avanti un A…
redazione 0 1 settimana ago
Sono bastati solo 14 secondi per scatenare la polemica. Protagonisti di questa "caduta si stile", come qualcuno l'ha definita, sono Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio dopo l'eliminazione, di quest'ultimo…
redazione 0 2 settimane ago
Pubblica una foto con due parole "Verso Sanremo" e sui social si scatena la curiosità dei fan. Protagonista Alessia Macari, la Ciociara di "Avanti un Altro", che proprio in questi minuti sta ra…
redazione 0 2 settimane ago
Da Ceccano a Sanremo per la sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana. Ad arrivare nella riviera dei fiori per un’importantissima esperienza professionale, da giovedì e fino alla…