Aggiornato alle: 17:05 di Venerdi 20 Gennaio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, l’arrivo di Fiamozzi è ufficiale

Serie B – Frosinone, l’arrivo di Fiamozzi è ufficiale
10 gennaio
19:11 2017

pubblicità
Non c’è due senza tre.

E’ ufficiale anche l’arrivo di Riccardo Fiamozzi al Frosinone. Ecco il comunicato ufficiale della società di via Marittima:

“Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Fiamozzi. L’esterno destro classe ’93 arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

[foto:Frosinone Calcio]

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 1 ora ago
La Ciociara di "Avanti un Altro" è tornata alle sue origini, o meglio, è tornata ma i panni diversi. Nella puntata di ieri la Ciociara, all'anagrafe Alessia Macari, ha fatto il suo primo ingres…
redazione 0 2 giorni ago
Per i suoi primi 40 anni l'attrice Manuela Arcuri ha festeggiato il compleanno nella capitale, circondata da amici, parenti, colleghi del calibro di Valeria Marini e Gabriel Garko e, dulcis in fundo,…
redazione 0 4 giorni ago
Dopo la seconda visita della Cicogna, ed un breve periodo dedicato esclusivamente ai suoi due tesori, Marilena Morelli torna a calcare il red carpet. La sosia più accreditata della Sabrina nazi…
redazione 0 1 settimana ago
<Ci vediamo questa domenica, alle ore 15, allo Stadio Arechi di Salerno; dove io sarà la madrina di una partita di beneficenza>. Con queste parole, in un video postato su Facebook, la Ciociara d…
redazione 0 1 settimana ago
Una valanga di auguri per Anna Tatangelo che proprio ieri ha festeggiato, con amici e parenti, i suoi 30 anni. In un post la cantante sorana, pronta per la serata, ringrazia i fan. <È bello…