Aggiornato alle: 20:38 di Venerdi 18 Gennaio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, ecco la campagna abbonamenti e il logo del nuovo stadio

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, ecco la campagna abbonamenti e il logo del nuovo stadio
15 Luglio
19:42 2017
Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio presso le Terme Pompeo a Ferentino è stata presentata la campagna abbonamenti 2017/18 e il logo dello Stadio Benito Stirpe.

#iomiabbono è l’hashtag scelto dal Frosinone per lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18, la prima che verrà giocata allo Stadio “Benito Stirpe”.
La campagna si aprirà il 31 Luglio con una prima fase, riservata ai vecchi abbonati, che si chiuderà il 19 Agosto. In questa prima fase tutti i sostenitori giallazzurri avranno la possibilità di confermare il proprio posto (che verrà “ribaltato” dal Matusa al Casaleno) ma potranno anche scegliere di spostarsi all’interno dello stesso settore oppure di acquistare una tessera valida per un altro settore.
La seconda fase, quella di vendita libera, partirà, invece, dal 22 Agosto con la possibilità di accaparrarsi tutti i posti rimasti dopo la prelazione, compresi quelli di Curva Sud. Sarà obbligatorio sottoscrivere una nuova tessera del tifoso a causa dell’adeguamento ai tornelli del “Benito Stirpe”, il rinnovato supporto avrà una grafica dedicata al nuovo stadio, costerà 20 euro, sarà valido quattro anni e darà la possibilità di ricevere un gadget esclusivo.
Un’altra novità riguarda la creazione di un punto dedicato alla vendita degli abbonamenti che sarà attivato presso il Portico Tittito Turriziani in Piazzale De Mattheis a Frosinone. Il point sarà allestito con led che permetteranno di vedere la piantina del nuovo stadio e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 22, il sabato dalle 9,30 alle 14.

I prezzi degli abbonamenti e il logo del “Benito Stirpe”

Per quanto riguarda i prezzi (foto a sx) la società ha deciso di confermare quelli dello scorso anno, ideando ulteriori agevolazioni. È stato, infatti, introdotta una nuova fascia di riduzione dedicata ai ragazzi fra i 15 e i 18 anni, insieme a diversi pacchetti famiglia. Gli Sky Box e i palchi, gli abbonamenti più dispendiosi, sono comprensivi di servizi di ristorazione e pass auto, oltre a permettere l’accesso a otto persone per gara.

È stato inoltre creato da Salvatore Lala un logo dedicato allo stadio Benito Stirpe: “Mi sono basato sulla planimetria dell’impianto – ha spiegato l’ideatore – aggiungendole della tridimensionalità. I colori sono quelli del club oltre al verde che rappresenta il campo di gioco, si tratta di un’opera così bella che bastava creare un logo fortemente ispirato ad essa”. Il brand, è stato spiegato, verrà utilizzato anche nella segnaletica e sulle pettorine degli steward, inoltre potrebbe essere visibile sul terreno di gioco tagliando il manto erboso ad hoc.

I prezzi, stando a quanto dichiarato dal presidente Stirpe, potrebbero subire variazioni se il Frosinone dovesse giocare partite casalinghe lontano dalla Ciociaria.

 

Roberto Caporilli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE