Aggiornato alle: 23:00 di Lunedi 10 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Derby, tifosi ciociari a sorpresa nel ritiro del Frosinone (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Derby, tifosi ciociari a sorpresa nel ritiro del Frosinone (foto)
10 settembre
00:16 2016
(di Alessandro Andrelli) In ritiro a Ferentino presso l’hotel Bassetto il Frosinone alle ore 22.30 del venerdì pre-derby ha ricevuto la visita a sorpresa dei propri tifosi.

Giunti a Ferentino con mezzi propri un centinaio di tifosi della Curva Nord, con tanto di striscioni, petardi, fumogeni e soprattutto tantissimi cori hanno sicuramente dato un’enorme carica alla squadra e staff tecnico, in ritiro dal pomeriggio di oggi all’hotel Bassetto, tornato da quest’anno sede ufficiale del pre-partita per i gialloazzurri. “Tigna e Sudore” questo lo striscione esposto all’ingresso dell’albergo con i tifosi che hanno acceso contemporaneamente decine di fumogeni rossi. Nessun disagio per la viabilità, in quel momento pressoché scarsa. Grande civiltà e rispetto da parte dei tifosi, che hanno sostenuto con cori e battiti di mano i propri beniamini, tutti o quasi affacciati alle finestre dell’hotel Bassetto a fare foto, video e a ringraziare i propri tifosi. Un bel gesto, testimoniato da foto e video che la nostra redazione vi ha documentato quasi in tempo reale.
Sarà una notte di grande adrenalina. Molti non dormiranno o magari si alzeranno prestissimo. Il derby Frosinone-Latina è vicinissima. L’attesa è ormai quasi finita!
Alessandro Andrelli

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE