Aggiornato alle: 17:40 di Giovedi 17 Gennaio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Eventi – Frosinone Calcio, oggi conferenza progetto mini-bond “Tifosy”

 ULTIME NOTIZIE
Eventi – Frosinone Calcio, oggi conferenza progetto mini-bond “Tifosy”
20 Novembre
09:50 2017

Giornata quasi storica per il Frosinone che oggi ha indetto una conferenza stampa su un tema molto interessante, quello della vendita di mini-bond della società attraverso il crowdfunding online.


Ecco la nota ufficiale.
“Il Frosinone Calcio Vi invita alla conferenza stampa di presentazione della prima campagna di mini-bond in Italia per un Club sportivo, in programma il giorno 20 novembre pv alle ore 12.30 presso la sala conferenze dello stadio ‘Benito Stirpe’. Alla presentazione saranno presenti il presidente Maurizio Stirpe, il vice presidente Vittorio Ficchi e il Direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionale, Salvatore Gualtieri. Per Tifosy, la società che si occupa del progetto, sarà presente il dottor Nicola Verdun.
Tifosy è la prima e unica piattaforma di crowdfunding online, specializzata esclusivamente in sport che permette a tutti di investire nello sport in modo completamente sicuro e trasparente. Attraverso la propria piattaforma Tifosy sviluppa campagne finanziarie e di ricompensa sempre con l’obiettivo di supportare i club nella loro crescita futura”.
Al. And.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE