Aggiornato alle: 19:00 di Sabato 23 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Cena Frosinone Calcio – padre Matteo: “Grazie per esserci sempre vicini”

 ULTIME NOTIZIE
Cena Frosinone Calcio – padre Matteo: “Grazie per esserci sempre vicini”
08 Dicembre
12:15 2015
Ospite del Frosinone Calcio in occasione della cena natalizia di ieri (lunedì) sera al Palazzo della Fonte di Fiuggi anche padre Matteo Tagliaferri, fondatore della comunità “In Dialogo” di Trivigliano.

 


Il presidente Maurizio Stirpe, ci ha tenuto ad aprire il suo discorso di fine anno con un saluto e un cena_frosinone_02ringraziamento per il lavoro che quotidianamente svolge per il prossimo padre Matteo Tagliaferri, fondatore della comunità “In Dialogo”. “Non abbiamo potuto ripetere l’iniziativa dello scorso anno (ogni gara casalinga, se il Frosinone non riceveva multe donata una quota alla Caritas e alla comunità “In Dialogo”)  – ha detto il presidente Stirpe – ma saremo come sempre vicini al prossimo, e soprattutto all’opera che svolge padre Matteo.”
Una presenza, quella di padre Matteo, fortemente voluta dal patron gialloazzurro: “Siamo lieti della vicinanza della società, del presidente Stirpe, e dei tifosi – ha detto padre Matteo -. Ringrazio tutti voi per la solidarietà che manifestate con il vostro impegno sportivo e per la serietà”.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE