Aggiornato alle: 15:23 di 19 Febbraio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CALCIOMERCATO – Frosinone, il futuro di Gucher è adesso. Ecco le ultime…

CALCIOMERCATO – Frosinone, il futuro di Gucher è adesso. Ecco le ultime…
11 gennaio
12:21 2017

pubblicità
Nella giornata odierna potrebbero esserci importanti aggiornamenti circa il futuro di Robert Gucher.

Partiamo con questa affermazione semplice, ma d’impatto. Il centrocampista così come ormai noto è in uscita da Frosinone, e l’Avellino ed il Vicenza sarebbero pronte a duellare per accaparrarselo. Ma andiamo con ordine. Da Avellino attendono una risposta definitiva in giornata. La sensazione è che nel caso l’austrociociaro dica di no, gli irpini non continueranno la corte e partiranno alla ricerca di un nuovo obiettivo.
Attenzione, invece al Vicenza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, quella odierna è stata una mattinata di continui contatti per il direttore sportivo berico, Antonio Tesoro. Nel pomeriggio se ne saprà certamente di più, con i veneti che sembrano esser tornati in pole dopo una prima settimana di gennaio vissuta sottotono. Aggiornamenti previsti nel pomeriggio, per la prima, grande telenovela di questa sessione invernale di calciomercato.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 2 giorni ago
Nuovo impegno televisivo per Valeria Altobelli. Dal 25 febbraio 2017 sarà in onda su Rai1 con "Top - Tutto fa tendenza" un programma di moda e tendenze giunto alla sua terza edizione.  Nel format, con…
redazione 0 7 giorni ago
Pubblica una foto su Istagram ed è polemica. Protagoniste di questa storia, tutta social, sono Alessia Macari ed una follower. Una settimana non proprio semplice per la Ciociara di "Avanti un A…
redazione 0 1 settimana ago
Sono bastati solo 14 secondi per scatenare la polemica. Protagonisti di questa "caduta si stile", come qualcuno l'ha definita, sono Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio dopo l'eliminazione, di quest'ultimo…
redazione 0 2 settimane ago
Pubblica una foto con due parole "Verso Sanremo" e sui social si scatena la curiosità dei fan. Protagonista Alessia Macari, la Ciociara di "Avanti un Altro", che proprio in questi minuti sta ra…
redazione 0 2 settimane ago
Da Ceccano a Sanremo per la sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana. Ad arrivare nella riviera dei fiori per un’importantissima esperienza professionale, da giovedì e fino alla…