Aggiornato alle: 21:16 di Martedi 24 Gennaio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CALCIOMERCATO – Frosinone, il futuro di Gucher è adesso. Ecco le ultime…

CALCIOMERCATO – Frosinone, il futuro di Gucher è adesso. Ecco le ultime…
11 gennaio
12:21 2017

pubblicità
Nella giornata odierna potrebbero esserci importanti aggiornamenti circa il futuro di Robert Gucher.

Partiamo con questa affermazione semplice, ma d’impatto. Il centrocampista così come ormai noto è in uscita da Frosinone, e l’Avellino ed il Vicenza sarebbero pronte a duellare per accaparrarselo. Ma andiamo con ordine. Da Avellino attendono una risposta definitiva in giornata. La sensazione è che nel caso l’austrociociaro dica di no, gli irpini non continueranno la corte e partiranno alla ricerca di un nuovo obiettivo.
Attenzione, invece al Vicenza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, quella odierna è stata una mattinata di continui contatti per il direttore sportivo berico, Antonio Tesoro. Nel pomeriggio se ne saprà certamente di più, con i veneti che sembrano esser tornati in pole dopo una prima settimana di gennaio vissuta sottotono. Aggiornamenti previsti nel pomeriggio, per la prima, grande telenovela di questa sessione invernale di calciomercato.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 2 giorni ago
Il noto ballerino professionista ha attirato tantissimi allievi con una modern class. Direttamente da ‘Amici’, nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi, è arrivato a Frosinone Simone No…
redazione 0 4 giorni ago
La Ciociara di "Avanti un Altro" è tornata alle sue origini, o meglio, è tornata ma i panni diversi. Nella puntata di ieri la Ciociara, all'anagrafe Alessia Macari, ha fatto il suo primo ingres…
redazione 0 6 giorni ago
Per i suoi primi 40 anni l'attrice Manuela Arcuri ha festeggiato il compleanno nella capitale, circondata da amici, parenti, colleghi del calibro di Valeria Marini e Gabriel Garko e, dulcis in fundo,…
redazione 0 1 settimana ago
Dopo la seconda visita della Cicogna, ed un breve periodo dedicato esclusivamente ai suoi due tesori, Marilena Morelli torna a calcare il red carpet. La sosia più accreditata della Sabrina nazi…
redazione 0 2 settimane ago
<Ci vediamo questa domenica, alle ore 15, allo Stadio Arechi di Salerno; dove io sarà la madrina di una partita di beneficenza>. Con queste parole, in un video postato su Facebook, la Ciociara d…