Calcio Promozione – Settanni allo scadere: gioia Tecchiena a Gaeta | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Settanni allo scadere: gioia Tecchiena a Gaeta

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Promozione – Settanni allo scadere: gioia Tecchiena a Gaeta
03 Settembre
16:45 2017
Rocambolesca vittoria del Tecchiena alla prima di campionato: una rete di Settanni in pieno recupero vale i tre punti a Gaeta.

Inizia nel migliore dei modi la stagione del Tecchiena di mister Paolini, capace di vincere per 1-2 sul campo del Mistral Gaeta con il bomber Settanni subito decisivo.

La prima frazione di gioco, però, è quasi totalmente nelle mani dei pontini che passano subito al 7′ con Fanelli che batte Sementilli di testa. I padroni di casa ci provano a più riprese ma gli ospiti tengono comunque in bilico il risultato, uscendo trasformati dagli spogliatoi dopo l’intervallo. Settanni e Colasanti impegnano un paio di volte il portiere avversario ma il meritato pareggio arriva solamente al 76′ con un’incornata vincente di Frezza. La gara sembra avviata al pareggio ma al 91′ Settanni pesca il jolly da centrocampo: l’attaccante vede Caso fuori dai pali, lo beffa con un pallonetto da lontanissimo e regala il successo ai suoi.

Mistral Città di Gaeta 1 – Tecchiena Techna 2

Gaeta: Caso, Di Franco, Monforte, Casaburi, Fortunato, Bernisi, Fiore, Mallardi, Parasmo, Fanelli, Siniscalchi. A disposizione: D’Incà, Di Russo, Coccoluto, Pensiero, Di Trocchio, Di Florio, Esposito. Allenatore: Parisi
Tecchiena: Sementilli, Rizzuto, Fontana, Frioni, Frezza, Colasanti, Mata, D’Arpino, Capogna, Settanni, Minnucci. A disposizione: Gori, Dell’Orco, Arrabito, Marucci, Magliocchetti, Paris, Iadipaolo. Mister: Paolini
Marcatori: 7′ Fanelli, 76′ Frezza, 91′ Settanni
Arbitro: Palma di Cassino

 

Roberto Caporilli

LE PIU' LETTE