Aggiornato alle: 15:37 di Sabato 27 Maggio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Coppa Italia, Anagni vince e passa ai quarti di finale

Calcio Promozione – Coppa Italia, Anagni vince e passa ai quarti di finale
11 gennaio
22:03 2017

pubblicità
Pomeriggio dalle rigide temperature presso lo stadio comunale 8 settembre di Frascati. Finisce 2 a 1 per gli anagnini l’incontro che vale il passaggio ai quarti di finale. Segnano Cirelli e Gemmiti, per il Frascati rete di Crisari.

 

Partita di ritorno a Frascati, valevole per il passaggio di turno di Coppa Italia, risultato all’andata 0 a 0. Dopo 5’ dal fischio d’inizio, Celenza offre un’ottima palla a Flamini in area di rigore, qui viene atterrato da Lucatelli e l’arbitro indica il dischetto. Cirelli dagli 11 metri infila la rete del vantaggio anagnino. I biancorossi dominano in tutto il campo, ma non ci sono grosse occasioni da gol. Al 35’ su calcio d’angolo per l’Anagni,  i biancorossi perdono palla, i locali approfittano subito per il contropiede e su lancio di Ferri, Crisari realizza il gol del pareggio. Il primo tempo finisce senza ulteriori occasioni. Nel secondo tempo i biancorossi diretti da mister Fabio Gerli entrano in campo più decisi,  dopo 10’ Celenza serve Flamini, uno due con Cirelli, che butta fuori di testa. Dopo una fase di stallo, al 30’ Massari viene atterrato al limite dell’area. Calcia la punizione Flamini, la palla finisce sulla traversa. Al 94’ Cirelli in area del Frascati offre una bella palla a Gemmiti che a tu per tu con il portiere non sbaglia e segna il gol del 2 a 1. Risultato che permette al Città di Anagni il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.

Frascati Calcio: De Angelis, Lucatelli, Simonetti, Ferri, Vasari, Caprasecca, Preziosi, Stornaiolo, Crisari, Giovannangelo, De Nigris (De Sai, Iannarelli, Tiberi, Falciatori, Brunetti, Pompili

Città di Anagni: Mouton, Brahushay, Sciucco, Gemmiti, Colapietro, Padovani, Flamini, Massari, Cirelli, Celenza, Mancini P. (Mancini R., Pappalardo, Fortini, Mizzoni, Virgili, Mata, Carlini) All Gerli

Ammoniti: Lucarelli, Ferri, Giovannangelo (F); Brahushay, Flamini, Gemmiti, Celenza (A)

Mister Fabio Gerli:”Abbiamo iniziato molto bene, prendendo da subito l’iniziativa mostrando una certa personalità. Dopo il gol invece abbiamo avuto un calo ed abbiamo fatto cose che una squadra come la nostra non dovrebbe mai fare ed abbiamo subito un gol assurdo. Nel secondo tempo abbiamo iniziato a rigiocare con un certo piglio colpendo due legni e chiudendo la partita con Gemmiti. Siamo contenti di essere approdati ai quarti di finale e aspettiamo serenamente l’esito del sorteggio. Domenica di nuovo testa al campionato con la trasferta di Hermada che è bisognosa di punti salvezza

Enrico Cirelli: Sapevamo che era una partita difficile, il rigore è scaturito  grazie a una bella giocata di Flamini. Calciare un rigore non è mai semplice, ma sono riuscito a spiazzare il portiere. Sono contento per il gol ma soprattutto per la squadra, il passaggio del turno di Coppa che è un altro nostro obiettivo insieme al campionato.”

Anna Ammanniti

 

 

 

 

 

Anna Ammanniti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 2 mesi ago
C’è anche Dj Cresh nel salottino di Miss Claudia nel programma televisivo Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. È stata la sua passione per la musica a portarlo negli…
redazione 0 2 mesi ago
Lungo la Via Casilina, nei pressi del bivio per San Bartolomeo al km 58, uno striscione lungo alcuni metri con su scritta una dichiarazione d’amore. “Perché sei un essere speciale ed io avrò cu…
redazione 0 2 mesi ago
E' stata ufficialmente svelata, con una foto sui social, la storia d'amore tra Alessia Macari e Oliver Kragl. La Cioci più volte è stata immortalata allo stadio, nel suo cuore c'era solo il Frosinone?…
redazione 0 3 mesi ago
Tanti potenziali fidanzati per Alessia Macari che in articolo smentisce ogni storia. <Hahahaha non ce la posso fare più !!! In un mese ho avuto 6 fidanzati 😂😂😂😂😂dai basta>. Con queste par…
redazione 0 3 mesi ago
<Finalmente è arrivato il momento di tagliare il nastro!!!>. Inizia così un post su Facebook di Mary Segneri che informa il mondo della rete di una novità: <Il Nostro blog www.tuttimagriperma…

Classifica Serie B

Latest soccer data here. Currently getting information from info source.