Aggiornato alle: 00:13 di Lunedi 23 Gennaio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Coppa Italia, Anagni vince e passa ai quarti di finale

Calcio Promozione – Coppa Italia, Anagni vince e passa ai quarti di finale
11 gennaio
22:03 2017

pubblicità
Pomeriggio dalle rigide temperature presso lo stadio comunale 8 settembre di Frascati. Finisce 2 a 1 per gli anagnini l’incontro che vale il passaggio ai quarti di finale. Segnano Cirelli e Gemmiti, per il Frascati rete di Crisari.

 

Partita di ritorno a Frascati, valevole per il passaggio di turno di Coppa Italia, risultato all’andata 0 a 0. Dopo 5’ dal fischio d’inizio, Celenza offre un’ottima palla a Flamini in area di rigore, qui viene atterrato da Lucatelli e l’arbitro indica il dischetto. Cirelli dagli 11 metri infila la rete del vantaggio anagnino. I biancorossi dominano in tutto il campo, ma non ci sono grosse occasioni da gol. Al 35’ su calcio d’angolo per l’Anagni,  i biancorossi perdono palla, i locali approfittano subito per il contropiede e su lancio di Ferri, Crisari realizza il gol del pareggio. Il primo tempo finisce senza ulteriori occasioni. Nel secondo tempo i biancorossi diretti da mister Fabio Gerli entrano in campo più decisi,  dopo 10’ Celenza serve Flamini, uno due con Cirelli, che butta fuori di testa. Dopo una fase di stallo, al 30’ Massari viene atterrato al limite dell’area. Calcia la punizione Flamini, la palla finisce sulla traversa. Al 94’ Cirelli in area del Frascati offre una bella palla a Gemmiti che a tu per tu con il portiere non sbaglia e segna il gol del 2 a 1. Risultato che permette al Città di Anagni il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.

Frascati Calcio: De Angelis, Lucatelli, Simonetti, Ferri, Vasari, Caprasecca, Preziosi, Stornaiolo, Crisari, Giovannangelo, De Nigris (De Sai, Iannarelli, Tiberi, Falciatori, Brunetti, Pompili

Città di Anagni: Mouton, Brahushay, Sciucco, Gemmiti, Colapietro, Padovani, Flamini, Massari, Cirelli, Celenza, Mancini P. (Mancini R., Pappalardo, Fortini, Mizzoni, Virgili, Mata, Carlini) All Gerli

Ammoniti: Lucarelli, Ferri, Giovannangelo (F); Brahushay, Flamini, Gemmiti, Celenza (A)

Mister Fabio Gerli:”Abbiamo iniziato molto bene, prendendo da subito l’iniziativa mostrando una certa personalità. Dopo il gol invece abbiamo avuto un calo ed abbiamo fatto cose che una squadra come la nostra non dovrebbe mai fare ed abbiamo subito un gol assurdo. Nel secondo tempo abbiamo iniziato a rigiocare con un certo piglio colpendo due legni e chiudendo la partita con Gemmiti. Siamo contenti di essere approdati ai quarti di finale e aspettiamo serenamente l’esito del sorteggio. Domenica di nuovo testa al campionato con la trasferta di Hermada che è bisognosa di punti salvezza

Enrico Cirelli: Sapevamo che era una partita difficile, il rigore è scaturito  grazie a una bella giocata di Flamini. Calciare un rigore non è mai semplice, ma sono riuscito a spiazzare il portiere. Sono contento per il gol ma soprattutto per la squadra, il passaggio del turno di Coppa che è un altro nostro obiettivo insieme al campionato.”

Anna Ammanniti

 

 

 

 

 

Anna Ammanniti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 9 ore ago
Il noto ballerino professionista ha attirato tantissimi allievi con una modern class. Direttamente da ‘Amici’, nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi, è arrivato a Frosinone Simone No…
redazione 0 3 giorni ago
La Ciociara di "Avanti un Altro" è tornata alle sue origini, o meglio, è tornata ma i panni diversi. Nella puntata di ieri la Ciociara, all'anagrafe Alessia Macari, ha fatto il suo primo ingres…
redazione 0 5 giorni ago
Per i suoi primi 40 anni l'attrice Manuela Arcuri ha festeggiato il compleanno nella capitale, circondata da amici, parenti, colleghi del calibro di Valeria Marini e Gabriel Garko e, dulcis in fundo,…
redazione 0 7 giorni ago
Dopo la seconda visita della Cicogna, ed un breve periodo dedicato esclusivamente ai suoi due tesori, Marilena Morelli torna a calcare il red carpet. La sosia più accreditata della Sabrina nazi…
redazione 0 2 settimane ago
<Ci vediamo questa domenica, alle ore 15, allo Stadio Arechi di Salerno; dove io sarà la madrina di una partita di beneficenza>. Con queste parole, in un video postato su Facebook, la Ciociara d…