Aggiornato alle: 17:05 di Venerdi 20 Gennaio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket A2 – Legnano a Ferentino dopo aver battuto la Viola (e il freddo)

 ULTIME NOTIZIE
Basket A2 – Legnano a Ferentino dopo aver battuto la Viola (e il freddo)
11 gennaio
21:48 2017

pubblicità
Vittoria importante a Reggio Calabria per i Legnano Knights, prossimo avversario della FMC Ferentino.

I lombardi sono riusciti ad avere la meglio sulla Viola soltanto nell’ultimo quarto di una partita molto combattuta e dal punteggio basso. Sugli scudi gli americani Raivio e Mosley mentre non è entrato in campo Frassineti, di nuovo alle prese con problemi muscolari e in dubbio anche per la gara di venerdì contro la FMC.

Nel post-gara singolare sfogo del presidente di Legnano, Marco Tajana, che ha puntato il dito sulla gelida temperatura del Pala Calafiore.

La formazione di coach Ferrari non ha fatto rientro in Lombardia ma farà tappa direttamente in Ciociaria per il match contro Ferentino.

Questo il tabellino della gara contro Reggio Calabria.

 

Risultato finale: Viola Reggio Calabria 62 – Legnano Knights 67
Parziali: 6-18; 22-23; 23-10; 11-16
Reggio Calabria: Mazic 5, Radic 18, Taflaj 4, Lupusor 12, Legion 12, Caroti 6, Fabi, Guariglia n.e, Guaccio, Marulli n.e, Micevic 5, Babilodze. Coach: Paternoster
Legnano Navarini 6, Maiocco 9, Frassineti n.e, Palermo 2, Martini 7, Ihedioha 9, Sacchettini 3, Gastoldi n.e, Raivio 19, Mosley 12, Battilana. Coach: Ferrari

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 1 ora ago
La Ciociara di "Avanti un Altro" è tornata alle sue origini, o meglio, è tornata ma i panni diversi. Nella puntata di ieri la Ciociara, all'anagrafe Alessia Macari, ha fatto il suo primo ingres…
redazione 0 2 giorni ago
Per i suoi primi 40 anni l'attrice Manuela Arcuri ha festeggiato il compleanno nella capitale, circondata da amici, parenti, colleghi del calibro di Valeria Marini e Gabriel Garko e, dulcis in fundo,…
redazione 0 4 giorni ago
Dopo la seconda visita della Cicogna, ed un breve periodo dedicato esclusivamente ai suoi due tesori, Marilena Morelli torna a calcare il red carpet. La sosia più accreditata della Sabrina nazi…
redazione 0 1 settimana ago
<Ci vediamo questa domenica, alle ore 15, allo Stadio Arechi di Salerno; dove io sarà la madrina di una partita di beneficenza>. Con queste parole, in un video postato su Facebook, la Ciociara d…
redazione 0 1 settimana ago
Una valanga di auguri per Anna Tatangelo che proprio ieri ha festeggiato, con amici e parenti, i suoi 30 anni. In un post la cantante sorana, pronta per la serata, ringrazia i fan. <È bello…