Aggiornato alle: 21:44 di Giovedi 25 Maggio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket A2 – Legnano a Ferentino dopo aver battuto la Viola (e il freddo)

 ULTIME NOTIZIE
Basket A2 – Legnano a Ferentino dopo aver battuto la Viola (e il freddo)
11 gennaio
21:48 2017

pubblicità
Vittoria importante a Reggio Calabria per i Legnano Knights, prossimo avversario della FMC Ferentino.

I lombardi sono riusciti ad avere la meglio sulla Viola soltanto nell’ultimo quarto di una partita molto combattuta e dal punteggio basso. Sugli scudi gli americani Raivio e Mosley mentre non è entrato in campo Frassineti, di nuovo alle prese con problemi muscolari e in dubbio anche per la gara di venerdì contro la FMC.

Nel post-gara singolare sfogo del presidente di Legnano, Marco Tajana, che ha puntato il dito sulla gelida temperatura del Pala Calafiore.

La formazione di coach Ferrari non ha fatto rientro in Lombardia ma farà tappa direttamente in Ciociaria per il match contro Ferentino.

Questo il tabellino della gara contro Reggio Calabria.

 

Risultato finale: Viola Reggio Calabria 62 – Legnano Knights 67
Parziali: 6-18; 22-23; 23-10; 11-16
Reggio Calabria: Mazic 5, Radic 18, Taflaj 4, Lupusor 12, Legion 12, Caroti 6, Fabi, Guariglia n.e, Guaccio, Marulli n.e, Micevic 5, Babilodze. Coach: Paternoster
Legnano Navarini 6, Maiocco 9, Frassineti n.e, Palermo 2, Martini 7, Ihedioha 9, Sacchettini 3, Gastoldi n.e, Raivio 19, Mosley 12, Battilana. Coach: Ferrari

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
redazione 0 2 mesi ago
C’è anche Dj Cresh nel salottino di Miss Claudia nel programma televisivo Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. È stata la sua passione per la musica a portarlo negli…
redazione 0 2 mesi ago
Lungo la Via Casilina, nei pressi del bivio per San Bartolomeo al km 58, uno striscione lungo alcuni metri con su scritta una dichiarazione d’amore. “Perché sei un essere speciale ed io avrò cu…
redazione 0 2 mesi ago
E' stata ufficialmente svelata, con una foto sui social, la storia d'amore tra Alessia Macari e Oliver Kragl. La Cioci più volte è stata immortalata allo stadio, nel suo cuore c'era solo il Frosinone?…
redazione 0 3 mesi ago
Tanti potenziali fidanzati per Alessia Macari che in articolo smentisce ogni storia. <Hahahaha non ce la posso fare più !!! In un mese ho avuto 6 fidanzati 😂😂😂😂😂dai basta>. Con queste par…
redazione 0 3 mesi ago
<Finalmente è arrivato il momento di tagliare il nastro!!!>. Inizia così un post su Facebook di Mary Segneri che informa il mondo della rete di una novità: <Il Nostro blog www.tuttimagriperma…

Classifica Serie B

Latest soccer data here. Currently getting information from info source.