Aggiornato alle: 14:02 di Martedi 28 Febbraio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – “Una volta ancora” Gabriele Pescosolido si affida alla “Poesia”

Sora – “Una volta ancora” Gabriele Pescosolido si affida alla “Poesia”
07 gennaio
15:10 2017

 

 

 

 

Verrà presentato giovedì 12 gennaio 2017, alle 17:30, presso la Sala “S. Tommaso” in P.zza Indipendenza a Sora il nuovo libro, in italiano ed in arabo, dell’autore sorano. Previsti gli interventi dell’ambasciatore, siriano, Samir Al Kassir, di Luigi Gulia e Giuseppe D’Onorio. “Gabriele Pescosolido – scrive Gianni Fabrizio – è un autore sempre originale ed autenticamente vero nel far conoscere sentimenti, ansie, memorie, certezze, riflessioni, speranze ed altro ancora. Allora, Gabriele, provaci <Una volta ancora>”.

una-volta-ancoraL’evento della presentazione del libro riveste un significato particolare ed originale. Tutta l’opera è “bilingue”, in italiano ed in arabo. Quaranta pagine che si susseguono nelle due lingue. La traduzione è a cura dell’ambasciatore Samir Al Kassir. Le note di introduzione, invece, sono a cura di Luigi Gulia e Giuseppe D’Onorio.

Sarà un pomeriggio di riflessione, di memorie, di storia, di ecumenismo, di cultura, di ricca ed intensa umanità e di poesia. Non mancherà un momento musicale con la partecipazione di Saleh Trawil, suonatore di oud (liuto) e del percussionista Ashraf Said. Saluterà tutti gli intervenuti lo stesso Gabriele Pescosolido.

L’appuntamento è per giovedì 12 gennaio 2017, ore 17:30, presso la Sala “S. Tommaso” in P.zza Indipendenza a Sora.

Tg24.info è media partner dell’evento.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE