Aggiornato alle: 13:01 di Mercoledi 24 Maggio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Ultimo straziante saluto a nonno Franco

Sora – Ultimo straziante saluto a nonno Franco
19 agosto
17:38 2015

 

 

 

 

Si sono svolti questa mattina i funerali di Franco Gemmiti, il nonno 64enne morto dopo essere stato investito da un’auto nella serata di lunedì mentre era in bici con il nipotino di un anno e mezzo.

 

Una platea composta, silenziosa, unita nel dolore della perdita di un marito, un padre, un nonno, uno zio, un amico buono ed altruista. Franco ha vissuto la sua vita dedicandola al prossimo sia nel lavoro, come infermiere presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Sora, sia nella quotidianità, sempre a disposizione di chi ne avesse bisogno.

I funerali, svolti presso la Chiesa di Santa Maria Porta Coeli, sono stati celebrati dal parroco che nell’omelia ha ricordato la bontà dell’uomo scomparso tragicamente commentando che la morte di Franco deve fare da monito per il futuro affinché non si verifichino mai più fatti tanto gravi e carichi di dolore.

Anche Padre Salvatore ha voluto partecipare alla celebrazione eucaristica ed a termine ha dedicato un pensiero molto affettuoso a Franco che per lui era soprattutto un caro amico: “oggi chiedo a Franco di pregare per tutti noi e non a noi di pregare per lui perché Franco nella sua vita ha fatto del bene e sono sicuro che per lui le porte del paradiso si sono già aperte”.

Nel frattempo gli inquirenti stanno portando avanti le indagini per accertare cosa sia effettivamente successo la sera del 17 agosto e verificare l’esistenza di eventuali responsabilità del conducente.

La redazione

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE