Aggiornato alle: 20:00 di Mercoledi 12 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Emergenza ospedale, l’ADO incontra il Sindaco

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Emergenza ospedale, l’ADO incontra il Sindaco
13 Luglio
18:31 2015

 

 

 

 

Notizie rassicuranti giungono in merito all’ospedale di Sora in seguito all’incontro tra il dott. Augusto Vinciguerra e il sindaco Ernesto Tersigni.

Il presidente dell’associazione dipendenti ospedalieri di Sora, il dott. Augusto Vinciguerra, ha sottolineato l’esigenza di mantenere alta l’attenzione sulle carenze del nosocomio Sorano soprattutto attraverso un movimento che lavori costantemente alla salvaguardia della sanità del nostro territorio. Varie le situazioni di “temporaneità” elencate da Vinciguerra, tra queste la carenza di personale nei raparti di ostetricia e ginecologia, cardiologia, pediatria che soffrono più degli altri.

imageNell’incontro di questa mattina l’ADO ha invitato ufficialmente il primo cittadino a partecipare alla conferenza stampa-dibattito di domani sera a cui parteciperanno tutti i Sindaci del comprensorio. In sintesi l’associazione chiede che si smetta di vivere di emergenza e si possa rilanciare la sanità del territorio e l’ospedale di Sora con più medici, più attrezzature e personale sanitario.

FraM

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE