Sora – Bella vita con i soldi dei clienti, bancario nei guai | TG24.info
Aggiornato alle: 20:53 di Martedi 2 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Bella vita con i soldi dei clienti, bancario nei guai

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Bella vita con  i soldi dei clienti,  bancario nei guai
05 Dicembre
09:18 2015

 

Ripuliva i conti correnti degli anziani prosciugando i loro conti. Protagonista di questa appropriazione indebita P.D. un bancario di 31 anni originario di Sora.

 

Secondo quanto accertato dagli inquirenti l’uomo, dipendente presso la sede di Roma della Banca di Bergamo, apponeva la firma di tanti correntisti, tutti appartenenti alla terza età e poi prelevava il loro denaro. Un novantenne che aveva sul suo libretto 50 mila euro si è ritrovato soltanto con pochi spiccioli.
La settimana scorsa gli uomini delle Fiamme Gialle hanno fatto irruzione nella sua abitazione ed hanno sequestrato, oltre ad un ingente quantitativo di denaro, anche un diamante da un carato, un orologio del valore di 30 mila euro ed un Rolex Daytona del valore di 20 mila euro. Oggetti che il bancario avrebbe acquistato con i soldi degli anziani che aveva “ripulito”. Nella sua abitazione è stato trovato anche il libretto del novantenne ma lui si sarebbe giustificato dicendo che quello era un suo parente che glielo aveva affidato. Soldi e denaro sono stati adesso sequestrati. L’uomo è stato denunciato.
Mar.Ming

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com