Aggiornato alle: 16:58 di Sabato 22 Luglio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Musica – In uscita il primo video dei “Clan Echo”, artisti nostrani a Londra

Musica – In uscita il primo video dei “Clan Echo”, artisti nostrani a Londra
21 aprile
10:08 2017
Il primo video è in uscita Sabato 22 Aprile sul canale YouTube e sulla pagina Facebook.

Ci si lamenta spesso della “fuga di cervelli” italiani, giovani per lo più, verso l’estero. In alcuni ambiti, però, se si vuole far carriera ed approfittare di opportunità che in Italia non si avrebbero, è necessario attraversare le Alpi. È il caso, ad esempio, della musica, come insegna l’esperienza di due giovani ciociari che stanno coronando il proprio sogno a Londra. Alessandro di Castro ( Alekxis ) e Giorgio Compagnone (GIO) , una vita per la musica, una conoscenza tramutata in un’amicizia inossidabile ed, infine, in collaborazione artistica; un connubio di idee esplosivo che ha preso il nome di “CLAN ECHO”  e che sicuramente non lascerà indifferenti gli addetti ai lavori. Pochissimi giorni fa è stata aperta la pagina Facebook della band ed il loro canale YouTube, per la felicità dei fans che già conoscono i due artisti per le loro precedenti esperienze musicali. Entrambi, infatti, sono già noti per aver toccato i vertici dell’underground musicale italiano raccogliendo numerosi premi e riconoscimenti in giro per l’Italia. La produzione dell’ EP è tutta inglese; questo lavoro, infatti, è stato registrato e prodotto dall’Artspace Studio di Londra a Brixton Hill e masterizzato al Fluid studio dal noto Nick Watson che vanta tra i propri “clienti” personaggi come KEANE, Coldplay, Jamelia, Iron Maiden… “In futuro- ci ha assicurato Alessandro- potrete ascoltare anche pezzi in italiano”. Il primo video è in uscita Sabato 22 Aprile sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del CLAN ECHO. Cosa dire, non ci resta che mettere le cuffie, bravi ragazzi, esempio da seguire per tutti i giovani che hanno un sogno e la caparbietà per inseguirlo.

Andrea Tagliaferri

 

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
  • Più lette Sora – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi, doppio tweet per chiedere rispetto

    Sora – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi, dopp...

    "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità": ques...


    22 luglio 2017
  • Più lette Sora – Aldo Marchione

    Sora – Aldo Marchione

    Il giorno 21 luglio, alle ore 22, amorevolmente assistito dai suoi cari veniva a mancare presso la propria casa di via Marsicana 36, all'età di 77 anni, Aldo Marchione. ...


    22 luglio 2017
  • Più lette Giorni Lieti – Angelica ad Andrea: “Tantissimi auguri”

    Giorni Lieti – Angelica ad Andrea: “Tantissimi auguri̶...

    Oggi 7 luglio compie 18 anni Andrea, che il mese scorso affisse lo striscione per chiedere ad Angelica di tornare da lui. E proprio Angelica gli dedica questo speciale au...


    7 luglio 2017
Redazione 18 11 ore ago
Nella mattinata odierna, a Trevi nel Lazio - località Altipiani di Arcinazzo, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando di Compagnia Carabinieri di Alatri, fina…
Redazione 18 9 ore ago
Nella mattinata odierna ad Alatri i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio rintracciavano nei pressi di importanti obiettivi sensibili un p…
Redazione 18 9 ore ago
I Carabinieri della Compagnia di Cassino, al fine di garantire “un weekend sicuro”, a tutti cittadini della Città Martire, particolarmente numerosi per la presenza di varie manifestazioni nel fine set…
Redazione 18 10 ore ago
Gli uomini della Polizia Stradale e dell’Ufficio Sanitario della Questura di Frosinone hanno “filtrato” per un’intera mattinata la SS 156 Monte Lepini. Nella mattinata odierna, gli agenti della…
Redazione 14 11 ore ago
Una cerimonia semplice quella con la quale la Banca Popolare del Cassinate, nei giorni scorsi, ha consegnato un piccolo contributo all'attività del reparto di oculistica dell'Ospedale Santa Scolastica…