Aggiornato alle: 10:04 di Mercoledi 24 Maggio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Gossip – Bellezze ciociare a “Caduta Libera”

Gossip – Bellezze ciociare a “Caduta Libera”
03 gennaio
11:21 2017

 

<Mi sono troppo divertita a caduta libera 💋che botta> con queste parole la Ciociara ha commentato la sua partecipazione al programma di canale 5, nella stessa puntata anche Valeria Altobelli: non è mancata, poi, una domanda su Anna Tatangelo.

Alessia Macari, la famosa Ciociara di “Avanti un Altro” e vincitrice del Grande Fratello Vip, ha partecipato alla puntata di “Caduta Libera” di domenica 1° gennaio. Insieme a lei, nel programma di Gerry Scotti, anche la sorana Valeria Altobelli. Poi, per terminare in bellezza questa domanda: <La cantante protagonista di un sexy spogliarello, nel nuovo cinepanettone di “Un Natale a Sud”>, la risposta è ovviamente Anna Tatangelo. Insomma, in questa prima puntata del 2017, non è mancato un bel pizzico di Ciociara. (foto http://www.video.mediaset.it/)

 

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Redazione 10 2 ore ago
E’ stata inaugurata ieri mattina, martedì 23 maggio alle ore 12, la saletta giochi all’interno degli uffici adibiti alle vaccinazioni Grazie alla bontà di due imprenditori, Domenico Beccidelli…
Redazione 3 3 ore ago
Utilizzava la cantina pertinente alla sua abitazione come deposito della droga e base dello spaccio. Per questo motivo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un…
Redazione 2 4 ore ago
ChitarRock, il primo libro scritto da Simone Fiorletta, direttore artistico di Industrie Sonore, è uscito nelle librerie italiane. ChitarRock è un libro didattico con cd audio in allegato, libr…
Redazione 3 43 minuti ago
Il Direttore Tecnico Capo Psicologo dott.ssa Cristina Pagliarosi è intervenuta alla presentazione del libro della giornalista Angela Iantosca “Onora la madre”, svoltasi presso il Palazzo della Provinc…
Redazione 3 3 ore ago
Cacciatori e Polizia Provinciale stanno eseguendo a Cassino una battuta di caccia al cinghiale. Gli uomini del comandante Belli e del capitano D'Aguanno stanno quindi agendo nelle zone di via Campo di…