Aggiornato alle: 23:31 di Giovedi 22 Giugno 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Gossip – Bellezze ciociare a “Caduta Libera”

Gossip – Bellezze ciociare a “Caduta Libera”
03 gennaio
11:21 2017

 

<Mi sono troppo divertita a caduta libera 💋che botta> con queste parole la Ciociara ha commentato la sua partecipazione al programma di canale 5, nella stessa puntata anche Valeria Altobelli: non è mancata, poi, una domanda su Anna Tatangelo.

Alessia Macari, la famosa Ciociara di “Avanti un Altro” e vincitrice del Grande Fratello Vip, ha partecipato alla puntata di “Caduta Libera” di domenica 1° gennaio. Insieme a lei, nel programma di Gerry Scotti, anche la sorana Valeria Altobelli. Poi, per terminare in bellezza questa domanda: <La cantante protagonista di un sexy spogliarello, nel nuovo cinepanettone di “Un Natale a Sud”>, la risposta è ovviamente Anna Tatangelo. Insomma, in questa prima puntata del 2017, non è mancato un bel pizzico di Ciociara. (foto http://www.video.mediaset.it/)

 

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Redazione 2 32 minuti ago
Ennesimo ratto gigante in strada, è emergenza. Tante sono le segnalazioni della presenza di topi giganti che passeggiano tranquillamente nelle strade della città. Questa volta il topo morto è s…
Redazione 3 2 ore ago
I nuovi orari della ZTL, con i varchi elettronici che scoraggiano anche quando sono aperti, sonoramente bocciati dai ristoratori del Centro Storico. Per Guido titolare de “Lo Schiaffo”, osannat…
Redazione 3 1 ora ago
Ancora un plauso per il paese di Arpino che, nel mese di maggio, ha raggiunto una percentuale da record nella raccolta differenziata. Come si legge in una nota del delegato all’Ambiente Antonio…
Redazione 2 48 minuti ago
I militari della Compagnia Carabinieri di Cassino e il personale della Squadra Mobile della Questura di Frosinone, a seguito di un controllo coordinato del territorio Cassinate, finalizzato alla preve…
Redazione 3 2 ore ago
È un incubo durato più di 10 anni, fatto di violenze e vessazioni, quello che ha vissuto una donna 56enne della provincia di Frosinone, prima di decidere di denunciare tutto alla Polizia e far arresta…