Aggiornato alle: 07:50 di Lunedi 20 Febbraio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Gossip – “Avanti un altro, la Ciociara tra le probabili conferme

Gossip – “Avanti un altro, la Ciociara tra le probabili conferme
29 dicembre
11:20 2016

 

Torna a gennaio 2017 il programma di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”. A renderlo noto è il sito web blog.superguidatv.it che rileva che la Ciociara è tra le probabili conferme.

Insieme alla Ciociara, all’anagrafe Alessia Macari, sarebbe stata riconfermata anche la sua antagonista: Paola Caruso, la “Bonas”.

red.

 

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Redazione 2 3 ore ago
Grande attesa in città per il grande concerto dell'estate: Renzo Arbore e l'orchestra italiana. Si terrà a Sora il 22 luglio 2017, alle ore 21, presso lo Stadio Panico - in via Trecce - il conc…
Redazione 18 1 ora ago
Un grande evento è previsto ad Isola del Liri per il 25 febbraio prossimo. Presso il Teatro Comunale, infatti, alle ore 17.30 avranno inizio i lavori del Convegno intitolato: “L’aria e l’ambiente: ben…
Redazione 18 47 minuti ago
Nel comunicato congiunto di Asl e sindaci del territorio sulla riunione tenutasi a Frosinone, Macchitella ha fatto una gaffe. Nel testo si leggeva “Macchitella ha informato i Sindaci che si sta…
Redazione 18 2 ore ago
La Squadra Volante interviene nella zona bassa del Capoluogo in seguito a segnalazione di furto in danno di un esercizio commerciale: denunciata l’autrice. Una giovane dipendente di un’attività…
Redazione 10 3 ore ago
Il talent scout Marco Franceschetti ha collaborato in tutte le fasi organizzative per la promozione del il libro "#giùlemani storia di una vita spezzata" scritto da Leopoldo Aversente pubblicato da Al…