Aggiornato alle: 09:25 di 23 Luglio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Gossip – “Avanti un altro, la Ciociara tra le probabili conferme

Gossip – “Avanti un altro, la Ciociara tra le probabili conferme
29 dicembre
11:20 2016

 

Torna a gennaio 2017 il programma di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”. A renderlo noto è il sito web blog.superguidatv.it che rileva che la Ciociara è tra le probabili conferme.

Insieme alla Ciociara, all’anagrafe Alessia Macari, sarebbe stata riconfermata anche la sua antagonista: Paola Caruso, la “Bonas”.

red.

 

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
  • Più lette Sora – Aldo Marchione

    Sora – Aldo Marchione

    Il giorno 21 luglio, alle ore 22, amorevolmente assistito dai suoi cari veniva a mancare presso la propria casa di via Marsicana 36, all'età di 77 anni, Aldo Marchione. ...


    22 luglio 2017
  • Più lette Sora – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi, doppio tweet per chiedere rispetto

    Sora – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi, dopp...

    "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità": ques...


    22 luglio 2017
  • Più lette Giorni Lieti – Angelica ad Andrea: “Tantissimi auguri”

    Giorni Lieti – Angelica ad Andrea: “Tantissimi auguri̶...

    Oggi 7 luglio compie 18 anni Andrea, che il mese scorso affisse lo striscione per chiedere ad Angelica di tornare da lui. E proprio Angelica gli dedica questo speciale au...


    7 luglio 2017
Redazione 3 1 ora ago
È accaduto sabato pomeriggio a San Bartolomeo; la signora non rispondeva alle chiamate, ed i soccorsi sono giunti immediatamente. Nonostante il super impegno di questi giorni, Vigili del Fuoco…
Redazione 18 11 ore ago
Nella mattinata odierna ad Alatri i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio rintracciavano nei pressi di importanti obiettivi sensibili un p…
Alessandro Andrelli 31 minuti ago
(di Alessandro Andrelli) Marco Magnante è titolare insieme alla sua famiglia dell’azienda Otovision di Frosinone. Appena due anni fa ha lanciato un progetto molto ambizioso, quello della linea di occh…
Redazione 3 2 ore ago
Accusato di stalking, il giudice vieta ad un operaio di 27 anni di avvicinare la moglie né di telefonarle o contattarla su Facebook. Per tanto tempo lei, una casalinga di 30 anni originaria di…
Redazione 3 2 minuti ago
Musica, allegria e solidarietà, gli ingredienti di un fine settimana ben organizzato dal Comitato Santa Maria Maddalena. Fedeli e simpatizzanti hanno invaso il prato antistante la antica chiese…