Aggiornato alle: 07:53 di Lunedi 24 Aprile 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni lieti – Benvenuti Giulia e Massimo

Giorni lieti – Benvenuti Giulia e Massimo
20 aprile
11:55 2017
Doppia festa in casa Natalia, la Cicogna ha fatto bis!

Questa mattina la Cicogna ha depositato un “doppio fagotto”, regalando Giulia e Massimo a Laura e Daniele Natalia, ex vice sindaco e attuale consigliere comunale di Anagni. I due fantastici neonati daranno compagnia al primogenito Gabriele, che non sta nella pelle per la gioia. Complimenti ed auguri dalla nostra Redazione.

(Foto fonte tgcom24)

 

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Redazione 17 58 minuti ago
La Liberazione: una giornata che nel corso degli anni acquista sempre più valore per coloro che ogni anno ricordano tutte le vittime della guerra e che sperano in un futuro nel quale non si debbano co…
Redazione 2 3 ore ago
Denunciato dai Carabinieri un uomo di Ceprano, già censito per reati contro la persona, il patrimonio e gli stupefacenti, poiché responsabile del reato di “atti osceni”. I fatti risalgono a cir…
Redazione 2 2 ore ago
Le Questure di Frosinone e La Spezia al lavoro per l’incontro di domani: definite le linee organizzative in materia di ordine e sicurezza pubblica, per l’incontro di calcio che domani si disputerà al…
Redazione 2 2 ore ago
Marciapiedi dissestati, erbacce alte, sporcizia e degrado. Questo è lo stato in cui versa via Luca Polsinelli a Sora. La strada che conduce alla Caserma del 41° Reggimento Cordenon ed al Cimite…
Redazione 14 1 ora ago
Gli scavi di Aquinum in territorio di Castrocielo approdano a Roma nello storico “Palazzo della Cancelleria”. Giovedì, 27 aprile, alle ore 17,00, il dottor David Nonnis, il Dott. Carlo Molle ed…