Aggiornato alle: 10:04 di Mercoledi 24 Maggio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Fontana Liri – Appuntamento domenica con la 12 ore di musica con PIC-MIX 2017

Fontana Liri – Appuntamento domenica con la 12 ore di musica con PIC-MIX 2017
19 maggio
22:20 2017
Si terrà domenica prossima, 21 maggio 2017, dalle ore 12 alle 24 presso il laghetto solfatara di Fontana Liri il terzo appuntamento con Pic-Mix l’evento dedicato all’amicizia ed alla buona musica.

Nato dall’idea di un gruppo di amici addetti al settore della “Nightlife” anche quest’anno coinvolgerà 5 vocalist e 20 dj’s che in 12 ore di dj set proporranno un mix di sonorità dalla spazieranno dalla chillout alla tech house e dai più recenti successi pop dance alla history house.
In verità questa sarebbe la seconda vera edizione dopo il grande successo riscosso nella prima a giugno 2016 lo scorso anno si puntò a bissare l’appuntamento nel mese di settembre ma purtroppo il maltempo compromise l’evento per questo gli organizzatori hanno deciso che il PIC-MIX avrà una sola ed unica data annuale!
Novità di questa edizione KID’S GAME un’area dedicata al divertimento dei più piccoli. Il parco del laghetto solfatara e’ un’oasi di verde al centro della piccola città di Fontana Liri raggiungibile comodamente da Sora e tutti i centri del Liri e dall’autostrada uscita di Ceprano.
Ingresso libero!!!

 

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Redazione 3 6 ore ago
Il 19 maggio si sono radunati in una affollata aula dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale i maggiori esperti italiani del diritto alla privacy per discutere dei problemi e delle opportuni…
Alessandro Andrelli 6 ore ago
Il Termocombustore di San Vittore del Lazio potrebbe accogliere i rifiuti di Roma. Con una comunicazione ufficiale pubblicata sul bollettino ufficiale della Regione Lazio del 23 maggio 2017 si rende n…
Redazione 3 8 ore ago
Cani antidroga e una trentina di poliziotti stanno perquisendo cantine ed alcuni appartamenti situati nel plesso popolare 'i tre palazzoni' nel quartiere San Bartolomeo. I cani sono in cerca di droga.…
Alessandro Andrelli 6 ore ago
Angelo Capogna,  l'imprenditore  di 43 anni   di Boville  Eernica   ha scatenato  con le sue dichiarazioni, un vero e proprio terremoto  in  terra  marsicana. Nei giorni  scorsi  ll gip  della  procur…
Redazione 3 7 ore ago
L’Associazione di consumatori, Movimento Difesa del Cittadino,  dopo aver  contribuito a riaccendere i riflettori mediatici sulla questione dell’ex-discarica di via Le Lame fin dall’Agosto 2013,[...] …