Aggiornato alle: 23:57 di Giovedi 25 Maggio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Meteo – Ciociaria nella morsa del gelo

Meteo – Ciociaria nella morsa del gelo
10 gennaio
13:30 2017
Lenta tendenza al rialzo termico durante la settimana: ma il freddo rimarrà pungente, soprattutto al Centro-Nord, almeno fino a giovedì. A Frosinone, oggi e domani, non sono previste precipitazioni. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Oggi, martedì 10 gennaio, nuovi rovesci di neve sulle regioni del medio-basso Adriatico, ma qualche fiocco questa volta raggiungerà anche le pianure del Nord. Altrove nuvoloso ma asciutto. Domani, mercoledì 11 gennaio, residui fenomeni sulle Adriatiche e all’estremo Sud, con fiocchi fin sulle coste di Marche e Abruzzo. Piogge tra Calabria e Sicilia con neve dai 600/700m. Più soleggiato altrove, con tendenza a generale miglioramento dalla serata. Clima sempre molto freddo, gelido sui monti.

A Frosinone, oggi, nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Domani, invece, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Le temperatura, nelle due giornate, oscilleranno tra 5.2°C (massima) e -6°C (minima). (fonte: www.3bmeteo.com)

Red.

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE