Aggiornato alle: 10:55 di Giovedi 30 Marzo 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Criminalità organizzata nel frusinate, dibattito in biblioteca

Ferentino – Criminalità organizzata nel frusinate, dibattito in biblioteca
03 gennaio
16:10 2017

 

 

“Criminalità organizzata: strumenti di contrasto in Ciociaria”, questo il titolo dell’iniziativa organizzata dai comitati della provincia di Frosinone di Possibile, il partito fondato da Pippo Civati. L’appuntamento è per oggi pomeriggio (3 gennaio) nella biblioteca comunale “Alfonso Giorgi” di Ferentino alle ore 18.

Spiegano quelli del coordinamento provinciale di Frosinone dei Comitati Possibile: “Non è solo la cronaca di questi giorni a consegnarci episodi tangibili della presenza della criminalità organizzata in provincia di Frosinone”. Interverranno Arturo Gnesi sindaco di Pastena, Marco Galli sindaco di Ceprano e Marco Maddalena capogruppo di Sinistra Italiana al comune di Ferentino. Ad accompagnarli nel dibattito coordinato da Armando Mirabella, portavoce del Comitato Possibile “P.P.Pasolini”, ci sarà Walter Bianchi referente provinciale di Libera – associazioni, nomi e numeri contro le mafie (foto repertorio web).

Al.Af.

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE

Error: cannot ajaxify WordPress Popular Posts on this theme. It's missing the id attribute on before_widget (see register_sidebar for more).