PD

Ceprano – Il segretario del Pd D’Amico: “E’ importante esprimere obiezioni a quanto ingiustamente dichiarato dai 5Stelle, parole grosse ma i contenuti meno”

Non manca neanche a Ceprano la verve dei pentastellati, che non perdono l’occasione di intervenire in modo pretestuoso anche laddove politiche efficaci e trasparenti iniziano a produrre i primi frutti, a pochi mesi dall’insediamento della giunta Galli. Obiettivo dell’ultimo comunicato del MeetUp di Ceprano dei 5 Stelle è il vice Sindaco Cacciarella, reo, secondo quanto …

Leggi altro

marcoccia

Ceprano – Il portavoce del M5S Marcoccia: “Decoro urbano, ecografo, casa della salute, per il pd solo propaganda elettorale”

Il meetup “Movimento 5 Stelle Ceprano” è sempre molto attivo sul territorio nonostante il risultato elettorale che lo hanno visto, purtroppo, fuori dal consiglio comunale e a tal proposito il portavoce del gruppo Alessandro Marcoccia si è dichiarato piuttosto soddisfatto della disponibilità del neo-sindaco Marco Galli a prendere in considerazione le richieste-proposte dei pentastellati cepranesi. …

Leggi altro

savo

Torrice – Savo: “Esprimo soddisfazione per la decisione del mio partito, Forza Italia si proietta al futuro”

Esprimo la mia piena soddisfazione per la decisione del mio partito che, ascoltando la base, ha capito l’ importanza del ravvicinamento della gente comune al movimento che da venti anni rappresenta la proposta liberale in questo Paese: Forza Italia! Ed allora è maturata la decisione di ridurre drasticamente il costo delle tessere, così da render …

Leggi altro

S-ARDUINO

Ceprano – L’intera comunità in festa per Sant’Arduino

In occasione del prossimo 28 luglio, giorno in cui ricorre la festa del patrono della città di Ceprano, Sant’Arduino, è in corso la consueta novena in preparazione della festa. Iniziata lunedì 21 luglio, (domenica 20 si è conclusa la festa della Madonna del Carmine con la solenne processione), prevede alle 18.30 la recita del rosario …

Leggi altro

libro-presentazione

Ceprano – Oggi alle 18.00 la presentazione del libro “Immaginando Ceprano”

“Immaginando Ceprano” rappresenta un prezioso tassello per la conoscenza della nostra città, una ricerca portata avanti con meticolosità da un gruppo di studiosi animati da una grande passione per la propria terra. Il risultato è frutto di un’attenzione straordinaria per le storie che hanno riguardato Ceprano nel corso dei secoli, di cui si sono rintracciati …

Leggi altro

DANIELE

Ceprano – Daniele salta nel calcio che conta e vola in Spagna

Daniele De Angelis, classe 1994, nato come attaccante inizialmente nelle fila del Ceprano Calcio e dopo aver militato brillantemente in varie squadre tra cui l’Us Arce, il Morolo ed una breve parentesi anche nell’Astrea Calcio, oggi, sulla soglia dei 20 anni, ha raggiunto un importante traguardo. Per Daniele una grande opportunità in una prestigiosa realtà …

Leggi altro

soldi

Torrice – Arrivano dal Governo 80.00 euro di fondi “Scuole Belle”

Il Sindaco, Alessia Savo, attraverso un breve comunicato stampa fa sapere che: “Arrivano dal Governo 80.000 euro di fondi “Scuole Belle”, che serviranno per interventi di decoro e piccola manutenzione come il rifacimento dei bagni, la tinteggiatura delle pareti e la sistemazione generale. L’Amministrazione Savo ha sempre avuto un occhio di riguardo per le Scuole …

Leggi altro

eco

Ceprano – Arriva l’ecografo al Ferrari, Cacciarella: “Nessun taglio di nastri, la migliore risposta sono i fatti”

“Finalmente è arrivato l’ecografo (per ora muletto, presto arriverà il nuovo) presso il Presidio Ferrari. Ringrazio la dott.ssa Mastrobuono che ha mantenuto gli impegni assunti con la nostra amministrazione, impegni che puntano all’apertura della Casa della Salute e che con forza e determinazione stiamo portando avanti. Ringrazio Mauro Buschini e Daniela Bianchi per il sostegno concreto che stanno dando a …

Leggi altro

codici

Ceprano – Ottimi risultati per lo sportello al cittadino di prevenzione e lotta all’usura

Il Lazio è al quarto posto fra le regioni con il maggior numero di disoccupati,  i negozi chiudono continuamente, a causa della forte crisi del settore de commercio e la povertà registra livelli sconcertanti, se si considera che nella regione 37 mila bambini soffrono di indigenza alimentare (dati Rapporto Sant’Egidio e Assessorato al sostegno sociale …

Leggi altro

MARE

Pastena – Gnesi: “Terme, colonie marine ed altro per stare accanto ai bisogni della comunità”

Mentre l’estate con temporali e nubrifagi scandisce le giornate di una stagione insolita e anomala, l’amministrazione comunale di Pastena, con puntuale regolarità, sta portando avanti una serie di iniziative estive riservate alle diverse categorie sociali. Infatti si sono già concluse le cure termali di cui gli anziani hanno potuto beneficiare presso il centro di Ferentino …

Leggi altro