PAP

Buona Pasqua!!!

“Non basta dire di essere cristiani, bisogna vivere la fede, non solo con le parole ma con le opere. Non opponiamo mai resistenza allo Spirito Santo.  Ritroviamo la speranza sotto il segno della croce.” Papa Francesco. Ai nostri lettori, i più cari auguri di una Buona Pasqua dalla redazione di TG24.INFO

Leggi altro

COM

Ceprano – Aldo Cagnacci: “Programmi elettorali, l’ovvio e la scoperta”

   A giudicare dalle prime scarse notizie apparse sui programmi elettorali, specie nell’ambito dell’urbanistica e dei lavori pubblici, sembra che questa volta ci sia come una specie di pudica prudenza nell’esprimersi sulle cose da fare da qui a dieci/quindici anni. Le parole d’ordine sono: portiamo a termine le opere incompiute, siamo realistici. Nessuno ha mai …

Leggi altro

vespign

Ceprano – Apertura di Palazzo Vespignani, uno dei punti del programma elettorale della lista “Progetto Ceprano”

Chiunque passi in piazza Cavour si domanda, ma quando finiscono questi lavori? Il riferimento è chiaro, il palazzo Vespignani, un’opera che ha avuto inizio circa 10 anni fa e che oggi , ancora non vede la luce. E’ intendimento della lista Progetto Ceprano, sindaco Roberto Pellegrini, operare da subito nel reperimento fondi per l’ultimazione e …

Leggi altro

anziani

Torrice – Centro Anziani: Sapori, Storia e Solidarietà

I nostri nonni sono il nostro passato, la cassaforte che custodisce le nostre tradizioni e sono loro che con entusiasmo le fanno rivivere anche attraverso momenti conviviali. La convivialità e la cucina della tradizione ciociara riportano in dietro le lancette del tempo consentendo di assaporare il gusto di un tempo passato e trasmettendolo alle generazioni …

Leggi altro

avvocato-sarah-grieco

San Giovanni Inc. – Accusata di aver accoltellato il compagno, oggi è libera

E’ definitivamente libera la donna che era stata accusata di tentato omicidio per aver accoltellato il compagno nella propria abitazione lo scorso settembre a San Giovanni incarico. Dopo che il Tribunale del Riesame di Roma aveva accolto la tesi difensiva dell’avvocato Grieco affermando che non si poteva intravedere una reale volontà omicida dietro il gesto …

Leggi altro

gdf

G.d.F. Frosinone [VIDEO]: denunciate 6 persone per utilizzo illecito della Cassa Integrazione

Un imprenditore e cinque lavoratori utilizzavano illecitamente le integrazioni  salariali della Cassa Integrazione Straordinaria.   Lo ha scoperto la Brigata della Guardia di Finanza di Ceprano effettuando  un’indagine nei confronti di una società di Ceprano operante nel settore della  carpenteria metallica, riconducibile ad un ex amministratore pubblico locale.   Tale società, sub-appaltatrice in alcuni cantieri edili nella …

Leggi altro

poliz-locale

Ceprano – Con la lista “Progetto Ceprano”, il giusto ruolo alla Polizia Locale

E’ ferma intenzione, della lista Progetto Ceprano governiamo insieme, Roberto Pellegrini sindaco, ridare il giusto ruolo al corpo di polizia locale. Negli ultimi anni, a seguito di fatti noti, il corpo di polizia si è ridotto ai minimi termini e mai nessuno ha ritenuto di prestare le giuste attenzioni con l’obiettivo di potenziarlo nel modo dovuto. Sarà una …

Leggi altro

luigi-sorge

Ceprano – Elezioni amministrative: con il PCL scende in campo Luigi Sorge, candidato Sindaco

Il Partito Comunista dei Lavoratori di Ceprano sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014, con una propria lista e con candidato alla carica di sindaco il compagno Luigi Sorge operaio Fiat Cassino. Comunichiamo alla cittadinanza che chiunque voglia sottoscrivere la lista del Partito Comunista Dei Lavoratori deve recarsi all’ufficio anagrafe e servizi elettorali c/o il …

Leggi altro

comune

Ceprano – Nuovo blitz dei Carabinieri negli uffici comunali

Nei giorni scorsi i Carabinieri si sono recati nuovamente in veste ufficiale negli uffici comunali, presumibilmente per trovare altre prove relative all’indagine di Selvapiana e non solo che ha coinvolto Giovanni Sorge che ricordiamo è tornato in carcere dopo un periodo di arresti domiciliari. Una vicenda che ha innescato un escalation di sequestri, coinvolto altre …

Leggi altro

marti

Ceprano – “Le stazioni del Martirio”: questa sera l’appuntamento con la terza edizione della Via Crucis

Si svolgerà questa sera, domenica 13 Aprile, a partire dalle ore 20.45, la terza edizione della vVa Crucis ” Le Stazioni del Martirio”, organizzata dalla Proloco, con la collaborazione del Comune, delle Parrocchie, dell’Associazione Teatrale Argil e della Corale Citta di Ceprano. Come ci ha spiegato una delle organizzatrici, la maestra Giuliana Lombardi nella fase …

Leggi altro