torrice

Torrice – L’Amministrazione Savo ha le idee chiare: migliorare le infrastrutturale del Paese

A meno di un anno dalla rielezione del Sindaco Savo molto è stato fatto, ma ancor più si farà . Il Paese sta cambiando volto, sono ripartiti molti cantieri fermi e altri ripartiranno, sono stati messi in sicurezza alcuni tratti stradali con un occhio attento alla Strada Regionale Casilina che attraversa il territorio e al …

Leggi altro

inc1

Ceprano – Tir sbanda sull’A1, autista elitrasportato a Roma

E’ di pochi minuti fa la notizia giunta in redazione dell’incidente avvenuto intorno alle ore 15.20 sull’A1, nei pressi del casello autostradale di Ceprano, in direzione Napoli. Dalle prime ricostruzioni un tir, come visibile nell’immagine a sinistra, ha improvvisamente sbandato per cause ancora da stabilire, finendo addosso ad un altro camion che viaggiava nello stesso senso di …

Leggi altro

luigi-sorge

Ceprano – Luigi Sorge: “Elezioni e ambiguità, possibili rapporti tra Progetto Ceprano e Casapound?”

Progetto Ceprano Governiamo Insieme, candidato sindaco Roberto Pellegrini, rappresenta nelle amministrative del suddetto comune una grande ambiguità, proponendo di “governare insieme” allo stesso tempo in cui il suo asse politico è nettamente verso destra. Sostenuta dal locale club Forza Silvio, si fa portavoce della piccola borghesia reazionaria ciociara la cui chiusura mentale è ben nota. Ma cosa ci fa affermare …

Leggi altro

s.gio

San Giovanni Incarico – Emergenza lavoro e ambiente: incontro con Massimiliano Smeriglio, vice presidente della Regione Lazio

“Si apre una nuova stagione politico-amministrativa con la Regione”. A dichiararlo all’unisono sono il vicesindaco di San Giovanni Incarico Daniele Piccirilli, l’assessore Antonio Carbone e l’ex assessore Antonio Germani promotori con la Fondazione Enzo Mandruzzato dell’incontro che si è tenuto sabato 12 aprile a San Giovanni Incarico con il vice presidente della Regione Lazio il …

Leggi altro

PAP

Buona Pasqua!!!

“Non basta dire di essere cristiani, bisogna vivere la fede, non solo con le parole ma con le opere. Non opponiamo mai resistenza allo Spirito Santo.  Ritroviamo la speranza sotto il segno della croce.” Papa Francesco. Ai nostri lettori, i più cari auguri di una Buona Pasqua dalla redazione di TG24.INFO

Leggi altro

COM

Ceprano – Aldo Cagnacci: “Programmi elettorali, l’ovvio e la scoperta”

   A giudicare dalle prime scarse notizie apparse sui programmi elettorali, specie nell’ambito dell’urbanistica e dei lavori pubblici, sembra che questa volta ci sia come una specie di pudica prudenza nell’esprimersi sulle cose da fare da qui a dieci/quindici anni. Le parole d’ordine sono: portiamo a termine le opere incompiute, siamo realistici. Nessuno ha mai …

Leggi altro

vespign

Ceprano – Apertura di Palazzo Vespignani, uno dei punti del programma elettorale della lista “Progetto Ceprano”

Chiunque passi in piazza Cavour si domanda, ma quando finiscono questi lavori? Il riferimento è chiaro, il palazzo Vespignani, un’opera che ha avuto inizio circa 10 anni fa e che oggi , ancora non vede la luce. E’ intendimento della lista Progetto Ceprano, sindaco Roberto Pellegrini, operare da subito nel reperimento fondi per l’ultimazione e …

Leggi altro

anziani

Torrice – Centro Anziani: Sapori, Storia e Solidarietà

I nostri nonni sono il nostro passato, la cassaforte che custodisce le nostre tradizioni e sono loro che con entusiasmo le fanno rivivere anche attraverso momenti conviviali. La convivialità e la cucina della tradizione ciociara riportano in dietro le lancette del tempo consentendo di assaporare il gusto di un tempo passato e trasmettendolo alle generazioni …

Leggi altro

avvocato-sarah-grieco

San Giovanni Inc. – Accusata di aver accoltellato il compagno, oggi è libera

E’ definitivamente libera la donna che era stata accusata di tentato omicidio per aver accoltellato il compagno nella propria abitazione lo scorso settembre a San Giovanni incarico. Dopo che il Tribunale del Riesame di Roma aveva accolto la tesi difensiva dell’avvocato Grieco affermando che non si poteva intravedere una reale volontà omicida dietro il gesto …

Leggi altro

gdf

G.d.F. Frosinone [VIDEO]: denunciate 6 persone per utilizzo illecito della Cassa Integrazione

Un imprenditore e cinque lavoratori utilizzavano illecitamente le integrazioni  salariali della Cassa Integrazione Straordinaria.   Lo ha scoperto la Brigata della Guardia di Finanza di Ceprano effettuando  un’indagine nei confronti di una società di Ceprano operante nel settore della  carpenteria metallica, riconducibile ad un ex amministratore pubblico locale.   Tale società, sub-appaltatrice in alcuni cantieri edili nella …

Leggi altro