Aggiornato alle: 10:30 di Giovedi 30 Marzo 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceprano – Ingegneri e architetti, pubblicato l’avviso pubblico per i servizi comunali

Ceprano – Ingegneri e architetti, pubblicato l’avviso pubblico per i servizi comunali
04 gennaio
12:59 2017
E’ stato pubblicato nei giorni scorsi dal Comune l’avviso pubblico per l’abilitazione  all’elenco di operatori economici per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria e per la partecipazione alle procedure negoziate.

Il comune di Ceprano, infatti, vuole istituire un elenco per individuare gli operatori economici da consultare in caso di procedure negoziate. L’elenco dei professionisti è organizzato nelle categorie per settore di servizi professionali, come specificato nell’allegato all’avviso scaricabile dal sito del comune www.comune.ceprano.fr.it.  L’elenco viene suddiviso in due fasce di importo alle quali corrispondono  un nuemro di operatori economici: fino a 39999 euro due operatori, da 40000 euro a 100000 euro cinque operatori. L’iscrizione dei professionisti nelle varie fasce tiene conto dell’esperienza pregressa nel ramo amministrativo. Sono ammesse a partecipare i professionisti singoli o associati, le società tra professionisti, le società di ingegneria, i consorzi, i Geie e i raggruppamenti temporanei tra soggetti. Per partecipare alle procedure i professionisti saranno scelti in base ai requisiti posseduti. Nel caso non sa possibile procedere in questo modo si effettuerà un sorteggio. CAP

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE

Error: cannot ajaxify WordPress Popular Posts on this theme. It's missing the id attribute on before_widget (see register_sidebar for more).