Aggiornato alle: 22:01 di Lunedi 24 Aprile 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceprano – Al via i lavori di rifacimento su via Caragno

Ceprano – Al via i lavori di rifacimento su via Caragno
20 aprile
15:31 2017
Sono partiti i lavori di rifacimento su Via Caragno, una delle arterie principali della rete viaria cepranese. Un intervento possibile grazie ai fondi della Provincia. A breve, poi, partiranno altri lavori su altre strade importanti per il territorio.

Sull’intervento in corso in questi giorni, quello su via Caragno, sono arrivate le parole del sindaco Marco Galli, che ha annunciato anche ulteriori migliorie per poter fruire nel migliore dei modi dell’arteria: <Ringrazio per questo il Presidente della Provincia  Antonio Pompeo, che ha dimostrato una straordinaria sensibilità alle sollecitazioni di questa Amministrazione. Un’opera rilevante che migliora la sicurezza di una via importante per Ceprano e che, in coordinamento con l’assessorato ai lavori pubblici e all’Ufficio Tecnico del Comune, permetterà di installare, contestualmente ai lavori di rifacimento del manto stradale, il previsto impianto dell’illuminazione pubblica>.

Galli rivendica l’impegno della sua giunta per questo intervento:<In un momento di pesanti difficoltà economiche dell’Ente un altro lavoro fondamentale, perché migliorerà la vita di tanti cepranesi, viene svolto praticamente a costo zero per il comune e, soprattutto, lontano dal periodo elettorale>. Da parte del primo cittadino, infine, anche un punto sugli altri interventi che andranno a regime nei prossimi mesi: <Erano oltre dieci anni che le strade di Ceprano non erano manutenute e, ora, dopo i complessi lavori si via Riviera Liri, la messa in sicurezza della Casilina all’altezza dell’incrocio con via Moricino e i prossimi già appaltati su via Alfieri e via Campidoglio. Con l’approvazione del bilancio, inoltre, partiranno i lavori per il parcheggio di via Boccaccio, opera importante per il miglioramento della vivibilità di Via Campidoglio in zona Sant’Antonio>.

CAP

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE