Aggiornato alle: 23:44 di Lunedi 24 Aprile 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Capodanno – Vigili del Fuoco “eroi” al Palatenda di Ceccano e in una cantina di Veroli

Capodanno – Vigili del Fuoco “eroi” al Palatenda di Ceccano e in una cantina di Veroli
01 gennaio
10:22 2017
Un Capodanno eroico e di gran lavoro per i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Frosinone. Gli interventi più difficili e pericolosi, che si sono risolti per il meglio proprio grazie all’intervento dei soccoritori si sono registrati nel Palatenda di Ceccano e in una cantina di Veroli.

Un principio di incendio al Palatenda di Ceccano e una cantina completamente distrutta a Veroli da un rogo. Notte di lavoro, quella di Capodanno, per i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Frosinone che hanno risposto con grande celerità e quindi scongiurando il peggio alle richieste di aiuto dei cittadini.
VEROLI L’incendio si è sprigionato in via Valle Sant’Andrea e poteva avere conseguenze ben peggiori perché nei locali era presente anche una caldaia del gas. Ogni pericolo è stato scongiurato dal tempestivo arrivo dei Vigili che hanno chiuso il gas, domato le fiamme e messo in sicurezza il resto del caseggiato.
CECCANO Nella città fabraterna, invece, il principio di rogo che si è sviluppato in una parte del Palatenda, a parte il fumo e qualche momento di panico non ha provocato altre conseguenze ai presenti che si trovavano lì per il Capodanno. Anche in questo caso l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Frosinone è stato davvero determinante.
Un grazie e l’augurio di un Buon 2017 ai Vigili del Fuoco dell’intera provincia di Frosinone.
@nicoletti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE