Aggiornato alle: 14:01 di Venerdi 18 Agosto 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Notte delle stelle cadenti con il Gran galà della sposa Terra di Cicerone (video)

11 agosto
16:43 2017

 

 

 

 

 

Ieri sera, giovedì 10 agosto, si è tenuta la quinta edizione del “GRAN GALA’ DELLA SPOSA Terra di Cicerone”, organizzato come ogni anno dalla flower design Donatella Gallo.

La notte delle stelle cadenti ha fatto da telaio al favoloso defilé delle creazioni più belle dell’ATELIER EMOZIONI di Sora: i capi elaborati dai migliori brands del settore alta moda accompagnati dagli esclusivi abiti firmati “Le Gemme”, il prezioso marchio della maison sorana.

Soddisfazione da parte di Tina Lucarelli, leader dell’atelier «Siamo felici del risultato di questa nuova edizione: un pubblico sempre numeroso ed ospitale, che ci segue con tanto affetto in ogni appuntamento. La passerella di questa sera è stata dedicata alle farfalle le quali, nonostante siano esseri tanto fragili, riescono comunque a stupirci con i loro colori e la loro vivacità: così il fluttuare delle gonne dei nostri abiti, realizzati con tessuti ricercati e le sete italiane più pregiate, che sembrano danzare ad ogni passo; la preziosità dei ricami che arricchiscono in maniera originale ogni singola creazione. La natura ci offre ispirazione: amiamo il bello, la novità, lavoriamo sempre per sorprendere; il nostro è un crescendo professionale. Il progetto più virtuoso, continua Tina, è quello di seguire con amore e professionalità le ragazze che, da 39 anni, si rivolgono a noi con fiducia: è una grande soddisfazione per noi vestire il sogno delle nostre spose, vedere nei loro occhi l’emozione di un desiderio che si realizza; il loro compiacimento è per noi la gratifica più ambita. La mia straorinaria famiglia, mio marito Mario, i miei figli Marco ed Eleonora, mia nuora Yanina, lo staff di sarte e ricamatrici qualificate: tutto il team dell’ATELIER EMOZIONI lavora con motivazione per realizzare l’aspirazione di un matrimonio speciale».

La bellissima presentatrice Aurora Folcarelli, accompagnata dal dinamico Saverio Quagliozzi hanno condotto la serata, arricchita dalla presenza di ospiti importanti: tra le modelle, in passerella anche l’affascinante attrice italo/ungherese Mercedesz Henger, ex “naufraga” del programma “L’ Isola dei Famosi”. «Sono rammaricata per non essere riuscita a visitare i luoghi di Arpino ma l’ energia del paese e del magnifico pubblico mi ha travolta e sostenuta in questa esperienza».

Tante le espressioni di apprezzamento delle autorità presenti: il sindaco Renato Rea, gli assessori Massimo Sera, Andrea Chietini e Margherita Quadrini, il Presidente di Confimprese Giuseppe Patrizi, all’unisono hanno ringraziato l’ATELIER EMOZIONI per aver scelto ancora una volta Arpino quale location dell’evento; un particolare ringraziamento all’organizzatrice della kermesse, Donatella Gallo, ed a tutti i partners per aver regalato, come sempre, una splendida serata alla Città di Arpino. La musica folk/popolare de “I Trillanti” e di Giuliano Gabriele ha aperto l’evento mentre, direttamente da New York, il cantante jazz Thos Shipley ha chiuso con un’interpretazione perfettamente intonata all’emozionante serata.
Sara PACITTO

Guarda il nostro video SPECIALE, anche in modalità HD

Nel filmato sono contenuti marchi con finalità promozionali

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE