Aggiornato alle: 10:29 di 23 Luglio 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Elezioni Provinciali, Cicconi: un importante risultato personale e di partito

Anagni – Elezioni Provinciali, Cicconi: un importante risultato personale e di partito
10 gennaio
15:30 2017
Il consigliere comunale Alfredo Cicconi, candidato nella lista Frosinone Popolare, all’indomani dei risultati elettorali, parla di un risultato personale importante ma che  rafforza anche l’identità di Progetto  Anagni.

Alfredo Cicconi, esponente del Movimento Civico-politico Progetto Anagni, con 3166 voti, candidato nella lista Frosinone Popolare, è secondo solo al rieletto Andrea Amata.
Voglio ringraziare a titolo personale tutti i colleghi che mi hanno accordato la loro fiducia consentendomi di raggiungere un risultato entusiasmante. Ma soprattutto voglio ringraziare il mio gruppo Civico-politico che ha creduto sin da subito in questa candidatura. Un risultato che credo sia davvero entusiasmante e che testimonia come sia stato compreso il percorso di Progetto Anagni: un gruppo giovane, nato dall’ espressioni di coscienze civiche e idee condivise, che ha a cuore la rinascita e la ripresa non solo di Anagni ma di tutto il territorio provinciale. 3166 volte grazie, a tutti coloro che hanno creduto non solo in me ma anche a questo importante percorso che abbiamo avviato in nome di un progetto che coinvolga tutto il territorio, l’augurio di buon lavoro a tutto il rinnovato Consiglio Provinciale con una certezza in più: proseguiremo a lavorare con ancora maggiore sinergia per  far sì che questo territorio possa riscattare il ruolo che merita. Progetto Anagni c’è, con grande impegno e grande forza: credo che queste elezioni ne siano state riprova inconfutabile.”

Anna Ammanniti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE